I biglietti sono rimborsabili fino a 24H prima della partenza

Milazzo-Tour di Salina-Milazzo

TOUR DI SALINA

Minicrociera: Milazzo-Tour di Salina-Milazzo

Partenza da Milazzo Ore 09:30. Dopo aver lasciato il Porto si farà rotta verso Salina effettuando uno scalo tecnico a Lipari. Alle Ore 11:30 ca si raggiungerà il porto di Santa Marina. (Tempo libero di ca 3 Ore). 

Salina è la seconda Isola per estensione e per popolazione delle Isole Eolie. Giunti al Porto sarà possibile ammirare la meravigliosa chiesa settecentesca con i suoi caratteristici campanili o fare shopping per le vie del paese con i suoi negozietti locali. A pochi chilometri è situata Lingua (raggiungibile con mezzi a noleggio, Taxi o Bus locali), terrazza sul mare nota per i suoi locali e le sue granite e luogo nel quale troviamo il laghetto di acqua salmastra dove ancora sono visibili alcune vasche risalenti al periodo greco del III sec a.C. Alle spalle della Piazza principale di Lingua si affaccia il pittoresco faro di Lingua, riserva naturale che rappresenta un luogo ideale per gli appassionati di birdwatching. Partiti da Santa Marina Salina alle Ore 15:00 ca verrà effettuato la circumnavigazione completa di Salina per visitare i Posti più incantevoli dal mare con particolare attenzione alla Baia di Pollara, famosa location del film “Il Postino” di Massimo Troisi. Terminata la circumnavigazione verrà effettuata una seconda fermata nel Porto di Rinella dovè sarà possibile visitare il Paesino o effettuare la balneazione rilassandosi nella Spiaggetta di Rinella. Ripartenza nel pomeriggio e rientro su Milazzo.

Arrivo a Milazzo Ore 18:30 circa

NB. SONO AMMESSI A BORDO ESCLUSIVAMENTE CANI DI PICCOLA TAGLIA PREVIO SUPPLEMENTO DI EURO 10,00 DA INTEGRARE PRESSO LA BIGLIETTERIA DI MILAZZO. 

Servizi

SERVIZI A BORDO
  • Snack-Bar
  • Monitor con informazioni e news di viaggio in continuo aggiornamento
  • Impianto di video sorveglianza

Prossime partenze

Cerca altre date

Itinerario su mappa

Iscriviti alla nostra newsletter

RICEVI PROMOZIONI E OFFERTE

Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor.